Nei negozi ed online esaurite le scorte in poche ore
Le maschere protettive sono ormai un accessorio di moda e su cui molti molti marchi si sono esercitati per mettere in vendita una loro versione di questo pezzo di tessuto che ci protegge dall’epidemia.
Ma pare che sia Uniqlo a battere tutti, con un modello appositamente realizzato per la stagione calda.
Infatti, la maschera è basata sulla tecnologia AIRism, già utilizzata da Uniqlo per la sua biancheria intima.
Ha un filtro anti-particolato ad alte prestazioni che mantiene asciutto quando fa caldo, rimuove l’umidità, libera calore e assorbe il sudore, restando morbido e setoso per ore.
Inoltre, è lavabile e protegge anche dai raggi ultravioletti, che filtra al 90%.
Quando è stata lanciata in Giappone, si sono create lunghe code fuori dai negozi del marchio e anche l’e-shop della marca. è stato preso d’assalto.
Per soddisfare l’enorme richiesta, Uniqlo ha dato la possibilità di acquistare una sola maschera per taglia a circa 8,20 euro.